VITTORIA AL RIENTRO PER LA SERIE C A PERO
Importante vittoria per l'Eldor al rientro dalla pausa natalizia, in trasferta a Pero, per 3-1.
Partita in chiaro scuro per le nostre ragazzee che partono discretamente ma poi si lasciano avvicinare dalle padrone di casa che riescono a mantenere il punteggio in equilibrio fino a fine set, ma successivamente un buon turno di battuta ci permette di allungare e chiudere il primo set vincendo 25-23.
Secondo set simile al primo ma a parti invertite, dopo un equilibrio durato per tutto il set, sta volta è Pero che allunga in recupero nel finale andando a vincere il set 25-21 pareggiando i conti.
Il terzo set ci vede partire bene e allungare fino al 15-9, arriva una reazione di Pero che accorcia e ci raggiunge sul 20-20; parità che si protrae fino ai vantaggi ma che successivamente con un buon servizio ci porta a vincere il set 28-26.
Nel quarto e decisivo set invece non c'è praticamente partita, partiamo in vantaggio e guadagniamo subito un buon margine che manteniamo fino alla fine riuscendo abbastanza agevolmente a chiudere set 25-12 e partita.
Con questi 3 punti ci portiamo a quota 17 punti, settimi in classifica subito dietro a Tradate, a 19 punti, che affronteremo la prossima settimana in casa, ad Orsenigo.