News

SECONDA VITTORIA PER LA SERIE C

25/10/2015

Risultato importante ieri sera a Vighignolo per l'Eldor.

Seconda vittoria, non facile, con una squadra che darà filo da torcere a molte.

Buona partenza per le nostre ragazze che nel primo set partono subito bene e accumulano un buon margine di vantaggio che via via aumenta sempre di più riuscendo a chiudere il set 17 a 25.

Secondo set invece molto complicato, dove diversi errori in battuta permettono alle ragazze di Orago di guadagnare qualche punto di margine, e di mantenerlo fino quasi alla fine del set, quando arriva la reazione delle nostre che da 23-18 si portano 23 a 22, ma poi un altro errore in battuta serve il set poi ad Orago che non sbaglia e chiude 25-23

Parte in modo simile il terzo set ma questa volta siamo noi, seppur di poco, a guadagnare qualche punto di vantaggio. Set piu equilibrato dei precedenti ma questa volta con meno errori riusciamo a gestirlo e portarlo a terminte come sperato, vinto 25-21.

Quarto e decisivo set, giocato sostanzialemente alla parti fino al 15-14, poi riusciamo ad allungare e portarti 23-18. Sembra quasi fatta quando invece Orago centra un filotto di punti fino ad arrivare 22-23, in questo frangete per 2 ace di Spreafico servono il mach point alle nostre. Cambio palla però e servizio per Orago che sbaglia la battuta.

Finisce 25- 23.

Con questi 3 punti ci portiamo a quota 6 a parimerito con Desio vincente 3 a 1 a  Lazzate, in cima alla classifica.

Prossima partita in casa sabato prossimo contro Busnago, squadra esperta e alla quale non andrà lasciata la possibilità di gestire la partita.

Le realizzazioni della serata : Marelli 11, Brusa 10, Spreafico 11, Frigerio 12, Giani 7, Terraneo 4, Laffranchi 4