Sconfitta per la serie C a Bergamo
Trasferta amara per l'Eldor che torna da Paladina, Bergamo, senza punti, sconfitta per 3 a 1 da Omc Valpala.
Partono discretamente bene però le ragazze di Coach Cattaneo che nel primo set riescono, seppur partendo sotto 6-2, a recuperare e gestire il set fino a metà per poi accelerare e chiuderlo vincendo 22-25.
Simile anche il secondo set dove in modo equilibrato le due squadre arrivano al 20 pari, poi però le ragazze bergamansche riesco a guadagnare un paio di punti e mantenerli fino alla fine chiudendo il set 25-22.
Male il terzo set dove fatichiamo a trovare il gisto ritmo, Valpala sempre sopra, 6-2 10-5 guadagna sempre piu margine fino al 19-9. Nel finale di set riusciamo a recuperare qualche punto ma ormai Valpala "scappa" e chiude il set 25-17.
Molto equilibrato il quarto dove, a differenza del terzo, abbiamo una buona reazione e cerchiamo di allontanarci dalle padrone di casa per puntare al Tie-Break, arriviamo fino al 20-22 ma successivamente qualche errore di troppo ci fa perdere il vantaggio e superare da Valpala che chiude set e partita vincendo 25-23.
Rimaniamo fermi a 16 punti in classifica, quarti, dietro a Castelleone 17, Desio 18, e la sempre piu capolista Nembro a 22.
Prossima partita sabato prossimo in casa alle 20.30 contro New Volley Adda in nona posizione a 12 punti