NON E' MAI TROPPO TARDI
La campagna acquisti si è conclusa con l'innesto a sorpresa di Alice Laffranchi di Sagnino la quale siamo certi darà il suo contributo alla squadra giovanissima di quest'anno.
Alice non nasconde il suo pensiero alle nostre domande come cosa si aspetti da questo anno nell'Eldor e come si sia trovata in queste prime settimane:
"Mi aspetto molto da questa nuova esperienza in quanto la squadra è composta da giocatrici giovani come me, motivate e con buone prospettive di miglioramento. Sono arrivata a stagione già iniziata ma sia le compagne che lo staff tecnico mi hanno fatto sentire parte del gruppo e mi hanno messa subito a mio agio. Spero di poter dare una sostanziosa mano alla squadra in quanto mi stimola il progetto di crescita comune".
Lascia alle sue spalle un'esperienza alla Scuola del Volley Varese, dalla quale ha certamente incrementato il proprio bagaglio tecnico.
Un grosso in bocca al lupo ad Alice e che tutta la sua esperienza passata possa giovare alla nostra Società nel campionato che la vedrà con molte aspettative protagonista.